top of page
targa.jpg
THE BED & BREAKFAST

Se state cercando un soggiorno indimenticabile in una casa d'epoca ristrutturata con cura, siete nel posto giusto! La nostra struttura, risalente agli anni '30 e caratterizzata dallo stile Liberty, offre camere accoglienti e impeccabili per un soggiorno all'insegna del relax e del comfort in Toscana. Scoprite il fascino di un'atmosfera d'altri tempi, perfettamente conservata grazie alla recente ristrutturazione. Prenotate ora il vostro soggiorno e godetevi l'autentica bellezza di una casa che ha attraversato il tempo con stile.

Camere

Le camere del Bed & Breakfast hanno subito un restyling che combina lo stile Liberty originale con un design e comfort più moderno.

Il nostro progetto mira a preservare e valorizzare le caratteristiche della casa, con un focus sul lusso e la personalità della struttura. Poniamo particolare attenzione alla sostenibilità e alla conservazione del patrimonio artistico.

Dove Siamo

VIAREGGIO

Scopri Viareggio, la rinomata perla della Versilia, celebre per il suo Carnevale di Viareggio, attrattiva di un milione di visitatori ogni febbraio, e caratterizzata da un'elegante architettura Liberty. Le sue spiagge spettacolari, imbarcazioni e yacht sono irresistibili. Numerosi ristoranti sul lungomare, animata vita notturna estiva e shopping di classe ti aspettano.

Questa incantevole località balneare offre un'esperienza a 360° con le sue dorate spiagge sul Tirreno e una panoramica mozzafiato sulle imponenti Alpi Apuane.

Da Viareggio, le città medievali di Lucca, la celebre Torre Pendente di Pisa e la rinascimentale Firenze sono facilmente raggiungibili in auto o in treno. Prenota ora il tuo soggiorno e vivi un'esperienza completa tra cultura, divertimento e paesaggi spettacolari nella splendida cornice della Versilia.

WhatsApp Image 2020-06-04 at 12.30_edited.png

I could not imagine a better choice

This is a gem in Viareggio. The location is perfect for going to the beach or have a nice stroll through the park. The hosts are wonderful and have made our stay a true delight. The rooms are very nicely decorated and the start of your day with the fresh made breakfast on the patio is so nice. Our daughter needs to eat gluten free, and they made her a special breakfast each morning. Thank you very much for our stay! "
bottom of page